• 2006

PARMIGIANO REGGIANO FINALISTA IN SPAGNA PER LA MIGLIOR CAMPAGNA 2005 SULLA STAMPA SPECIALIZZATA

Reggio Emilia 7 luglio 2006; l'associazione della Stampa Professionale spagnola (Asociacion de Prensa Profesional APP) assegna già da tre anni un premio alle migliori campagne pubblicitarie create in Spagna.
Il Parmigiano Reggiano con la campagna 2005 si aggiudica le nominations come miglior campagna "Unico, como su zona de origen", miglior prodotto (Parmigiano Reggiano) e miglior agenzia creativa (Forma Libera),.
Nella Campagna "Unico, como su zona de origen" sono state particolarmente apprezzate l'innovazione nella scelta di mezzi e contenuti e lo sforzo nel creare una campagna di comunicazione quasi totalmente sviluppata su stampa specializzata.
I premi APP costituiscono il massimo riconoscimento della Spagna al lavoro delle agenzie che operano per lo sviluppo del mercato pubblicitario. L'Associazione della Stampa Professionale, attiva dal 1925, conta tra i suoi membri oltre 60 case editrici e 230 testate specializzate.
La giuria, formata da rappresentati del mondo della comunicazione, della stampa e dell'industria, ha selezionato le candidature tra tutte le campagne ideate ed apparse in Spagna, tenendo conto di importanti parametri, quali la creatività delle scelte di comunicazione, il mix dei mezzi ed i supporti business to business.
I vincitori della terza edizione di questo presitigioso premio saranno proclamati il prossimo 10 luglio nel corso della cerimonia di premiazione che avrá luogo nel Teatro Real di Madrid.

Coltello e Parmigiano-Reggiano
Ricette