• 2006

PARMIGIANO REGGIANO: PAOLO CARRA ELETTO PRESIDENTE DELLA SEZIONE DI MANTOVA

Presidente del caseificio sociale Rocchetta di Suzzara

Mantova, 5 maggio 2006 - Il Consiglio della Sezione di Mantova ha nominato ieri Paolo Carra quale suo presidente per il triennio 2006 / 2008. Eletto consigliere nell'assemblea dei caseifici di Mantova del 22 aprile, in quanto presidente di Sezione Paolo Carra parteciperà al Comitato esecutivo del Consorzio.
Sposato e padre di due figli, 37 anni, Paolo Carra dal 1998 è presidente del caseificio sociale Rocchetta di Suzzara, che trasforma 45.000 q.li di latte all'anno.

"L'attuale momento di difficoltà del mercato del Parmigiano Reggiano - ha dichiarato il neo presidente - sta condizionando la vita delle nostre aziende. Credo che il Consorzio dovrà continuare a ricercare azioni concrete per uscire da questa situazione, al fine di garantire un futuro ai produttori".

Dopo l'elezione dei presidenti delle Sezioni di Reggio Emilia, di Modena e di Mantova, il prossimo appuntamento sarà la nomina del presidente della Sezione di Parma. Chiuderà la stagione assembleare l'elezione del presidente del Consorzio, che avverrà in occasione del primo Consiglio di amministrazione, convocato per giovedì 11 maggio.

Coltello e Parmigiano-Reggiano
Ricette