• 2010

Il Parmigiano Reggiano Italian Team in finale di Fed Cup

Il Consorzio del Parmigiano Reggiano festeggia la vittoria delle azzurre del tennis sulla Repubblica Ceca

Guarda la fotogallery del Parmigiano Reggiano Italian Team

Reggio Emilia, 26 aprile 2010  -   Ancora una volta le azzurre del tennis - Sara Errani, Flavia Pennetta, Francesca Schiavone e Roberta Vinci si giocheranno la finale di Fed Cup.
Dopo la fantastica vittoria in semifinale ottenuta ai danni della Repubblica Ceca nell'ultimo fine settimana, le nostre tenniste affronteranno gli Stati Uniti il 6 e il 7 novembre prossimi.

"Il Consorzio del Parmigiano Reggiano è orgoglioso del vincente team rosa – ha dichiarato Giuseppe Alai, presidente del Consorzio - di cui non solo è sponsor, ma al quale dà anche il nome: il Parmigiano Reggiano Italian Team riempie di onore la prestigiosa storia del tennis italiano e si conferma ai vertici del tennis mondiale".

Infatti, per la prima volta nei suoi oltre settant’anni di storia, il Consorzio del Parmigiano Reggiano si presenta sulla scena dello sport internazionale come vera e propria squadra e scende in campo per difendere i colori italiani nella Fed Cup, ovvero la Coppa del mondo a squadre di tennis femminile.

"Siamo felici per le azzurre del “Parmigiano Reggiano Italian team” che hanno raggiunto la finale e che continuano a essere, su un proscenio internazionale e con una straordinaria visibilità, ambasciatrici di un prodotto inimitabile, indispensabile nella dieta di ogni sportivo e non di meno in quella di tutte le persone che ricercano il benessere partendo proprio da una corretta e sana alimentazione”.

Forza ragazze, siamo con voi!

Parmigiano Reggiano Italian Team

Coltello e Parmigiano-Reggiano
Ricette