• 2012

Grande collaborazione tra il Consorzio e la “Peek & Cloppenburg”

Degustazioni di Parmigiano-Reggiano all’evento di moda “Grazia Style Night”

Reggio Emilia, 2 marzo 2012 – Un’interessante collaborazione è nata tra il Consorzio del Parmigiano-Reggiano e la “Peek & Cloppenburg”, nota catena di multistore di abbigliamento con megastore in Germania, Austria ed altri paesi nord-europei.

L’organizzatore degli eventi di questa catena di moda era rimasto affascinato dalla presenza del Consorzio all’evento Bambi, la consegna degli Oscar svoltasi il 10 novembre 2011, ed ha voluto coinvolgerlo nell’organizzazione degli eventi che si svolgono in Germania nei loro più famosi punti vendita. Uno di questi eventi è stato “Grazia Style Night”, una serata all’insegna della moda che ha coinvolto numerosi partecipanti incuriositi non solo dalle nuove tendenze, ma anche dalla qualità e dalla tradizione, dai prodotti che raccontano la loro storia, fatti a mano e con entusiasmo. Proprio per questo il Consorzio ha accettato di partecipare come sponsor dell’evento, fornendo non solo prodotto in scaglie per le degustazioni offerte dalle hostess, ma anche  materiale informativo e pubblicitario.

Il programma della serata, la quale ha visto invitate tra le 800 e le 1000 persone, prevedeva lo svolgimento di seminari e presentazioni sullo styling e le “buone maniere”, di Personal shopping con consigli personalizzati per i singoli partecipanti e di Beauty Styling (cosmesi, make-up, capelli…), il tutto accompagnato da musica dal vivo.

Coltello e Parmigiano-Reggiano
Ricette

Allegati