• 2012

Oltre 78000 amici!!

Successo della pagina Facebook e del grande concorso del Parmigiano-Reggiano: in palio una fantastica FIAT 500. Partecipa anche tu!

Reggio Emilia, 17 febbraio 2012  -  Dopo aver celebrato il traguardo simbolico dei 50.000 fans a metà gennaio, il numero degli iscritti alla pagina Facebook del Parmigiano-Reggiano continua a crescere ed ha ormai superato quota 78.000 !
Il Parmigiano-Reggiano si riconferma così la numero uno tra le Dop italiane per numero di fans raggiunto sul più noto e diffuso social network del mondo.
Il Consorzio da oltre due anni gestisce con ottimi risultati lo spazio facebook dedicato al Parmigiano-Reggiano in collaborazione con la web agency Aicod.
Il monitoraggio che i responsabili consortili fanno di tale spazio permette agli utenti di interagire direttamente con il Consorzio, non solo ricevendo tempestivamente risposte soddisfacenti alle loro domande, ma anche avendo venendo sottoposti da parte del Consorzio a domande divertenti sulla storia, gli strumenti o le caratteristiche del Parmigiano-Reggiano, facendosi sempre trovare preparatissimi. Si è così creato un dialogo che permette ai fans di partecipare e conoscere tutte le sfaccettature del ciclo di vita del “Re dei Formaggi”.

Il nuovo traguardo di oltre 78.000 fans dimostra ogni giorno il successo e l’efficacia dell’iniziativa di comunicazione messa in atto dal Consorzio.
 
Grande successo sta ottenendo anche il nuovo concorso "I Love Parmigiano-Reggiano", con in palio lo straordinario premio consistente in una Fiat 500 - 1.2 69 cv Lounge, che sarà consegnata direttamente presso la sede del Consorzio, a Reggio Emilia.
Sempre più numerosi sono i partecipanti al gioco, i quali si cimentano nel completamento delle prelibate ricette a base di Parmigiano-Reggiano.
Il tempo non è ancora scaduto, in quanto il concorso terminerà il 20 di aprile prossimo perciò, se non lo avete ancora fatto, tentate la fortuna iscrivendovi al gioco: per partecipare e leggere il regolamento, basta andare sulla pagina facebook (clicca qui), oppure sul sito ufficiale del Consorzio (clicca qui).

Coltello e Parmigiano-Reggiano
Ricette