• 2012

Il Parmigiano Reggiano incontra gli chef a Chefsache 2012

L’annuale appuntamento di Colonia si conferma vincente anche alla sua quarta edizione

Reggio Emilia, 21 settembre 2012 – Oltre 2700 esponenti dell’alta cucina, tedesca e non solo, si sono dati appuntamento a Colonia, il 16 e 17 settembre, per la quarta edizione di Chefsache.

La kermesse gastronomica offre stand, competizioni, esibizioni e congressi per gli operatori del settore e rappresenta un’ottima opportunità per incontrare il mercato estero e approfondire la conoscenza relativa ai prodotti d’eccellenza.

Il Parmigiano Reggiano, già dalle precedenti edizioni, è sponsor dell’iniziativa ed è al centro dell’interesse di molti chef provenienti da tutto il mondo che sfruttano l’occasione per interessarsi e conoscere più a fondo le caratteristiche di questo eccezionale formaggio.

Il Parmigiano Reggiano, infatti, oltre ad essere ingrediente fondamentale della cucina italiana, presenta  una notevole versatilità e si presta a molteplici utilizzi sposandosi anche con ricette etniche ed innovative.

Durante le due giornate è poi stato allestito uno stand dove è stato possibile degustare il prodotto di 36,48 e 108 mesi.

Coltello e Parmigiano-Reggiano
Ricette