• 2012

Solidarietà per ripartire “a tutto gas”

A Modena, presso lo showroom Autotorino, una serata in compagnia degli chef stellati per aiutare anziani e disabili in difficoltà a causa del sisma

Modena, 18 settembre 2012 – Venerdì 14 settembre, presso lo showroom Mercedes-Benz Autotorino di Modena in Via Emilia Est 1299, i cavalieri della cucina italiana Alajmo, Bottura, Cedroni, Cerea, Esposito, Sultano, Uliassi si sono uniti a sostegno del progetto "Solidarietà e grandi Chef” promosso da Confindustria.
La finalità del progetto è quella di costruire residenze per anziani e disabili nelle zone colpite dal sisma.

Ospiti speciali della serata, insieme agli chef stellati, sono stati anche due prodotti ambasciatori della rinascita dopo la tragedia: il Parmigiano Reggiano e l’Aceto Balsamico Tradizione di Modena. Le due Dop rappresentano infatti l’Emilia che non si è persa d’animo e ha affrontato le difficoltà continuando a produrre eccellenza.
La raccolta fondi, organizzata dal Gruppo Autotorino Spa in collaborazione con l’organizzazione Cancro Primo Aiuto Onlus, è avvenuta in occasione della presentazione del nuovo modello di Mercedes-Benz e dell’inaugurazione del nuovo showroom modenese.

Coltello e Parmigiano-Reggiano
Ricette