• 2012

Strumenti per l'azione promozionale

Oltre al materiale promozionale è possibile acquistare il materiale cartaceo

Reggio Emilia, 20 gennaio 2012  -  Avete bisogno di opuscoli nelle varie lingue per spiegare come è fatto, quanto è buono e come fa bene il Parmigiano-Reggiano?
Dovete incontrare una delegazione cinese o araba?
Volete accompagnare le varie confezione di Parmigiano-Reggiano sottovuoto o grattugiato con un miniricettario in tedesco o inglese o francese?

Da oggi i caseifici produttori e le imprese di commercializzazione hanno una possibilità in più. E' infatti disponibile nel nostro sito la pagina del materiale promozionale dove è possibile scaricare non solo i cataloghi di Ghizzoni/Taroni e di Viesse degli oggetti promozionali (coltellini, grattugie, ecc.) ma anche il nuovo catalogo dei materiali cartacei (opuscoli, miniricettari, folder dell'evoluzione organolettica e tutti gli altri...) col quale i caseifici, le gastronomie, i negozi e le imprese commerciali possono fare direttamente gli ordini.

Così Grafiche Sagi si aggiunge ai fornitori ufficiali del Consorzio presso la quale i produttori e i commercianti possono rivolgersi per acquistare il materiale cartaceo utile alla promozione sui punti vendita, nelle fiere o nelle varie manifestazioni.

Vai alla pagina dedicata.

Coltello e Parmigiano-Reggiano
Ricette