• 2019

Milano Digital Week: Parmigiano Reggiano e Gnammo lanciano le Digital Dinner

Reggio Emilia, 13 marzo 2019 - Il Consorzio Parmigiano Reggiano sarà partner d’eccezione delle Digital Dinner di Gnammo: 4 eventi gratuiti ​nel corso della Milano Digital Week (13-17 marzo) che prevedono gustosi menù a base di Parmigiano Reggiano in 3 stagionature (18, 24 e 40 mesi), preparati da esperti cuochi della community e in compagnia di special guest come CEO e fondatori di startup digitali.

La prima cena a base di Parmigiano Reggiano sarà ospitata dalle cuoche ​STart (Sara e Tiziana) il 14 marzo​, mentre il 15 si prosegue in compagnia di ​Mimmo e Fede che porteranno in tavola, tra le altre golosità, una ​panna cotta al Parmigiano Reggiano e salsa alle fragole.

Il 16 marzo ai fornelli ci sarà ​Vittorio​, che proporrà un grande classico: cappelletti di carne, burro e Parmigiano Reggiano. Si chiude il 17 marzo con ​Alberto ed il suo tortino di patate, scarola, alici e Parmigiano Reggiano.

Gnammo è la piattaforma di social eating più famosa e diffusa in Italia: fu creata nel 2012 da Cristiano Rigon, Gianluca Ranno e Walter Dabbico, oggi - marzo 2019 - risultano iscritti 247.074 Ganmmer e sono attivi 21.140 eventi organizzati in 2.396 città. Gnammo offre la possibilità a tutti di organizzare pranzi, cene ed eventi a casa propria o in qualsiasi location privata.

Maggiori informazioni su ​www.gnammo.com

 

Coltello e Parmigiano-Reggiano
Ricette